TWISTER - SR 400 - Micromotore da laboratorio

SR400 micromotore da laboratorio

Micromotore dell’ultima generazione con motore senza spazzole Brushless, che permette di operare con la massima affidabilità anche ai regimi estremi di funzionamento.
E' adatto per ogni tipo di lavorazione nel laboratorio odontotecnico ma, forte dei suoi 40.000 giri/min, è particolarmente indicato per i metalli duri e la ceramica.

SR 400P
Versione da Piede. Con controllo a terra e leva del reostato azionato a piede.  L’accensione e l’avviamento dell’apparecchio si ottiene spostando col piede la leva dell’alimentatore dalla sua posizione centrale e spingendola indifferentemente verso destra o verso sinistra . Con la stessa leva si regola la velocità di rotazione del manipolo: la velocità aumenta all’aumentare dello spostamento della leva. La velocità massima si ha con la leva a fine corsa (verso destra e verso sinistra). Lasciando andare la leva, questa si riporta nella posizione centrale e il micromotore si arresta.

SR 400T
Versione da Tavolo. Con Controllo sul tavolo e pedalino ON/OFF a terra. L’accensione dell’apparecchio avviene attraverso l’interruttore  posto sul pannello frontale dell’alimentatore. La regolazione della velocità di rotazione del manipolo si ottiene ruotando il potenziometro a manopola posto anch’esso sul pannello frontale,: ruotando in senso orario la velocità aumenta. Premendo sul pedalino a terra si determina l’avviamento del manipolo alla  velocità  prefissata dal potenziometro. Rilasciando il pedalino il micromotore si arresta

 

Caratteristiche Tecniche:

SR 400
Tensione d'alimentazione 230 V - 50/60 HZ
Potenza 200 W
Velocità di rotazione
3.000 - 40.000 rpm
Pinza standard
2.35 mm
Pinza Optional
3 mm

 Versioni:

Versioni Micromotori da laboratorio Odontotecnico
 
SR 400 T - Versione da Tavolo
SR 400 P - Versione da Piede